FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - 40 days and 40 nights
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > 40 days and 40 nights   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore 40 days and 40 nights
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-12-2002 19:26  
Beh beh beh...
Paulo Costanzo fa sempre parti del cazzo...
Cmq... Io l'ho visto per passare un'ora e mezza un pò più spensierata ...
Una scena che mi è molto piaciuta è stata quella con i fiori bianchi... E HO DETTO TUTTO...
Per il resto... da come si veste mi sembra un pò Hypnos

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
seya82

Reg.: 28 Nov 2002
Messaggi: 33
Da: Carrara (MS)
Inviato: 15-01-2003 09:56  
Come film comico è molto divertente , ma molto meno demenziale di tanti altri stile American pie , Non è un'altra stupida commedia americana , ecc.

  Visualizza il profilo di seya82  Invia un messaggio privato a seya82    Rispondi riportando il messaggio originario
CastorTroy


Reg.: 08 Gen 2003
Messaggi: 20
Da: Casalecchio di Reno (BO)
Inviato: 15-01-2003 11:03  
ma nessuno dice ke la ragazza ke incontra in lavanderei è uno skianto??? miiiii ha un viso così dolce ke me lo mangerei ))) mi sn innamorato di quella ragazza DDD
_________________
La paura ti rende prigioniero, la speranza può renderti libero.

  Visualizza il profilo di CastorTroy  Invia un messaggio privato a CastorTroy  Email CastorTroy     Rispondi riportando il messaggio originario
CastorTroy


Reg.: 08 Gen 2003
Messaggi: 20
Da: Casalecchio di Reno (BO)
Inviato: 15-01-2003 11:05  
opss... mi sn dimenticato di dire il nome si chiama Shannyn Sossamon....una delizia
_________________
La paura ti rende prigioniero, la speranza può renderti libero.

  Visualizza il profilo di CastorTroy  Invia un messaggio privato a CastorTroy  Email CastorTroy     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-01-2003 11:14  
quote:
In data 2003-01-15 11:05, CastorTroy scrive:
opss... mi sn dimenticato di dire il nome si chiama Shannyn Sossamon....una delizia




Se ti interessa ha fatto anche Il destino di un cavaliere.

Cmq a parte lei sono tutte uno skianto le ragazze di quel film considerando che io faccio più o meno il lavoro di Matt alias Josh Hartnett... mi chiedo perchè in non incontro ragazze altrettano gnocche?
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
CastorTroy


Reg.: 08 Gen 2003
Messaggi: 20
Da: Casalecchio di Reno (BO)
Inviato: 15-01-2003 11:40  
si sn tutte uno skianto ma il viso di quella ragazza mi fa morire, è così bella...mamma mia!!!!! nn poteva nascewre a bologna??????
_________________
La paura ti rende prigioniero, la speranza può renderti libero.

  Visualizza il profilo di CastorTroy  Invia un messaggio privato a CastorTroy  Email CastorTroy     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-01-2003 13:01  
quote:
In data 2003-01-15 11:14, KaiserSoze scrive:


Cmq a parte lei sono tutte uno skianto le ragazze di quel film



Beh, quella che faceva Nicole è la stessa che ha fatto Il mistero dell'acqua,ed era bellissima anche con i vestiti fino sotto ai piedi!

Per il resto.. non commento le tue osservazioni...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-01-2003 13:02  
[quote]In data 2003-01-15 13:01, denisuccia scrive:
quote:


Beh, quella che faceva Nicole è la stessa che ha fatto Il mistero dell'acqua



ecco perchè mi ricordava qualcuno!!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-01-2003 13:05  
Sì!
Era la moglie di Ewan, Anete... mi sembra si scriva così... insomma... quella che si becca l'accettata sull'occhio
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-11-2003 12:33  
L'altra sera, senza troppa convinzione, ho guardato questo film su Sky, pensando che sarebbe stata una stupidata ma ho dovuto ricredermi e mi sono fatta delle gran risate!
La trama è molto semplice e sembra poco verosimile ma in effetti non lo è: un ragazzo che fa voto di astinenza dal sesso (e masturbazione, baci o altri contatti amorosi) come "fioretto" durante la quaresima. Che ci vuole direte voi? Nel caso di Matt è un'impresa in quanto dopo una cocente delusione d'amore si fa una ragazza a sera e in più gli amici organizzano scommesse da centinaia e centinaia di dollari e fanno di tutto per farlo cedere il giorno stabilito nella loro scommessa. Insomma è a metà strada fra le commedie goliardiche zeppe di gag volgarotte e sentimentalismo, che detta così sembra un difetto ma le risate sono assicurate in quanto sia sceneggiatori che protagonisti hanno condito il tutto con una gran dose di autoironia e sono consci della leggerezza e spensieratezza di fondo.
Se volete un film divertente per una serata spensierata ve lo consiglio vivamente.

P.S. c'era un topic una volta, ma figuriamoci se è in archivio visto il film "impegnato"
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 20-11-2003 14:46  
Non mi è piaciuto. Per niente.
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 20-11-2003 14:55  
insopportabile. dopo 10 minuti ho cambiato....
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-11-2003 22:00  
Io, infatti, ne avevo già parlato nel vecchio topic!!!
A me era piaciuta parecchio la scena dei fiori bianchi... però sul finale tutte quelle immagini erano stancanti...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-11-2003 22:50  
La penso come te Dulbli io lo vidi al cinema e mi spanciai , bellino senza immpegno, ma davvero bellino
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-11-2003 09:12  
quote:
In data 2003-11-20 22:50, MikesAngel scrive:
La penso come te Dulbli io lo vidi al cinema e mi spanciai , bellino senza immpegno, ma davvero bellino




menomale, cominciavo a sentirmi l'unica tamarra che si è divertita!
Come avete fatto a non spanciarvi quando Josh Hatrnett si presenta alla riunione!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127006 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: